c32 – Organizzazione spettacolo teatrale Excelsior

Carissimi genitori,

siamo ormai arrivati a vivere le ultime settimane di attività per quest’anno scolastico 2016-17 che, come sempre, ci riserva un mese di maggio intenso per le varie iniziative previste per la fine dell’anno accademico! Solo la scorsa settimana abbiamo potuto ammirare il “Forte di Bard” in tutta la sua magnificenza e bellezza, che già siamo chiamati a dover pensare all’organizzazione di altri eventi impegnativi per i grandi ma soprattutto per i bambini quali la “Festa delle scuole”, le “Maristiadi” e il “Teatro di fine anno”. A quest’ultimo intendo riferirmi per facilitarvi l’organizzazione e far in modo che sia l’ennesimo momento di gioia e di soddisfazione vissuto con i vostri figli. Quest’anno il collegio docenti ha pensato di allestire la rappresentazione teatrale non più all’esterno nel cortile della scuola, ma al coperto, riservando a ciascuno dei presenti un comodo posto a sedere. Di fatto lo spettacolo teatrale è stato fissato per

MERCOLEDI’ 24 MAGGIO alle ore 21,00

presso il teatro Excelsior di Cesano Maderno

Per quel che riguarda la prenotazione dei posti all’interno del teatro, ogni famiglia nucleare (genitori e figli) pagherà 10 euro indipendentemente dal numero dei componenti e avrà l’esclusiva di un posto in platea numerato. Coloro che desiderano partecipare alla rappresentazione, dai nonni/e, agli zii/e parenti e amici vari il costo del biglietto sarà di 4 euro ciascuno con posto numerato.

I genitori della classe quinta potranno riservare il proprio posto tra le prime file del teatro poi via via i genitori delle altre classi. Vi sarà un’unica persona incaricata delle prenotazioni disponibile all’entrata e all’uscita dell’attività scolastica.

L’ordine di prenotazione sarà il seguente:

Classe Quinta: lunedì 8 maggio

Le altre classi: martedì 9 e giovedì 11 maggio

Altre persone interessate a partecipare: lunedì 15 maggio

 L’entrata per gli adulti è fissato alle ore 20,30.

Un cordiale saluto da parte di fr. Marco e le maestre

Questa voce è stata pubblicata in circolari scuola primaria, news primaria. Contrassegna il permalink.