Avvisi teatro fine anno

Carissimi genitori,

vi comunichiamo alcune indicazioni per gli appuntamenti dei prossimi giorni.

  • Sabato 20 maggio, “FESTA DELLE SCUOLE”: aspettiamo i bambini alle ore 10.15 direttamente nelle classi, dovranno indossare dei pantaloni corti e una maglietta bianca.
  • Da lunedì 22 maggio i bambini potranno venire a scuola senza grembiule; in questa giornata faremo le prove dello spettacolo nel cortile della scuola vi chiediamo di far portare un cappellino per ripararsi dal sole.
  • Nella serata di martedì 23 maggio, alle ore 21,00, nel cortile della scuola, ci sarà la recita del S. Rosario, siamo tutti invitati.
  • Nei giorni di martedì 23 e mercoledì 24 maggio saremo al teatro Excelsior, (via S. Carlo, 20 Cesano Maderno, adiacente alla scuola media dei Fratelli Maristi) per le prove dello spettacolo di fine anno. Vi chiediamo la collaborazione per l’organizzazione di queste due giornate:

Martedì 23 maggio i bambini dovranno essere accompagnati presso il teatro Excelsior

(entrata da via san Carlo,20), l’orario è quello di ingresso normale (8.00 – 8.20; per gli alunni del pre-scuola, dalle ore 7.30, ci sarà un insegnante ad accoglierli. Non serve lo zaino, lunedì lo lasceranno a scuola; ricordatevi solo la merenda e qualcosa da bere. L’uscita sarà come sempre alle 16.30, da scuola.

Mercoledì 24 maggio: per questa giornata sia l’ingresso che l’uscita saranno al teatro Excelsior, negli orari soliti (8.00-8.20/ 13.00; pre-scuola dalle 7.30). Gli alunni che usufruiscono della mensa e del doposcuola torneranno a scuola con gli insegnanti. Per quelli che frequentano il doposcuola o i corsi di inglese, vi chiediamo gentilmente di portare il materiale necessario a scuola nella mattinata di mercoledì.

  • Teatro di fine anno: 24 maggio Teatro Excelsior, ore 21.00

La sera dello spettacolo i bambini dovranno trovarsi presso la scuola media dei Fratelli

Maristi secondo l’orario indicato dalle insegnanti di classe; l’ingresso è quello di via San

Carlo,20. L’entrata al teatro, per i genitori, sarà a partire dalle 20,15.

 Cordiali saluti

 Fratel Marco e gli insegnanti

Questa voce è stata pubblicata in circolari scuola primaria, news primaria. Contrassegna il permalink.