Nel pieno degli esami

E con la prova INVALSI di quest’oggi si conclude la fase scritta degli esami. Da sabato inizieranno le prove orali, secondo il calendario pubblicato lunedì scorso. Abbiamo visto i ragazzi affrontare le prove con la dovuta serietà, nonostante il caldo, l’eco dell’oratorio estivo che si diffonde nell’aria e l’impegno richiesto…

A breve pubblicheremo sul sito l’elenco dei libri di testo per il prossimo anno e aggiorneremo la pagina con i “compiti per le vacanze”. E tra pochi giorni saluteremo anche i ragazzi di seconda che parteciperanno al campo estivo di Entracque.

Ricordiamo inoltre che alcuni ragazzi hanno accolto l’invito del prof. Maurilio Vaghi per continuare nella realizzazione delle formelle per il Progetto Sottopasso. Il prossimo appuntamento è per venerdì 16, nel pomeriggio (fate sempre riferimento alla Segreteria). Stiamo anche sistemando le informazioni necessarie per chi desidera partecipare più attivamente a queste iniziative, sia con l’acquisto di una “formella del 50esimo”, sia come sponsor per l’attività di realizzazione pratica del progetto.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in News della scuola. Contrassegna il permalink.