Questionario di soddisfazione per i genitori

Ormai si tratta di un appuntamento classico; verso la fine dell’anno scolastico ritorna anche quest’anno l’appuntamento con il Questionario per la qualità. Perché quello che non si valuta… non si apprezza. Per poter migliorare il servizio scolastico e in osservanza al processo di qualità che ci vede tutti protagonisti nella scuola, vi invitiamo caldamente a rispondere entro il 15 maggio al questionario sui servizi e sulle attività che proponiamo.
Tutte le scuole mariste della Provincia Mediterranea si sottopongono a questa inchiesta interna che coinvolge gli alunni delle ultime classi (nel nostro caso i ragazzi di terza media), i docenti e tutte le famiglie che ci vogliono aiutare a conoscere meglio i nostri punti deboli e quelli di eccellenza, per poter progettare i cambiamenti opportuni.

Il link e la password da inserire sono visibili sul Registro On Line, proprio per favorire e garantire una partecipazione più sicura di tutti i genitori.

Ringraziamo chi, da sempre, partecipa al questionario e in questo modo ci aiuta a migliorare. I risultati del questionario verranno condivisi con il Consiglio di Istituto, i Rappresentanti e saranno resi pubblici per favorire quel clima di collaborazione scuola-famiglia che riteniamo alla base della nostra proposta educativa.

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, News della scuola. Contrassegna il permalink.