La scuola

L’Istituto Champagnat è una scuola cattolica paritaria, comprende la   Scuola dell’Infanzia con sezione Primavera 2-3 anni, la Scuola Primaria, la Secondaria di Primo Grado e  il Liceo Scientifico Europeo cioè con approfondimenti in inglese e spagnolo.

La scuola dispone di ambienti necessari a soddisfare pienamente le molte esigenze degli alunni: classi di inglese, laboratorio informatico, laboratorio di fisica e di chimica, sala audiovisivi, biblioteche, aula di musica, ampi cortili e campi da gioco.

La scuola si trova in un processo di trasformazione e rinnovamento per cercare di offrire il meglio a tutti gli alunni e alle loro famiglie.

A questo indirizzo potete prelevare il Piano dell’offerta formativa di quest’anno:

ptof_2016_web