News della scuola

A pochi passi dalla festa del 1 dicembre

FESTA DEL GRUPPO FAMIGLIA MARISTA

sabato 1 Dicembre 2012 – dalle ore 15.00 alle ore 17.00

A tutte le famiglie:

siamo ormai vicini alla grande festa della Famiglia Marista, vi chiediamo di prendere cortese nota di quanto segue:

  • I ragazzi sono invitati a riconsegnare a scuola le matrici dei BIGLIETTI DELLA LOTTERIA venduti, entro giovedì 29 novembre.

  • Vi informiamo che sabato, a metà spettacolo, è prevista una merenda per tutti i presenti che è un bel momento di condivisione e di festa; il CONTRIBUTO PER LA MERENDA, che le classi di solito prevedono, è facoltativo e finalizzato a semplificare i tanti aspetti organizzativi. Per comodità le rappresentanti di classe coordineranno la raccolta funzionale di quanto richiesto, non esitate e rivolgervi a loro per proposte e chiarimenti. Nel dettaglio si è pensato di organizzarsi come segue:

Classe 1^ A confezioni di bibite, succhi di frutta, acqua minerale e naturale da consegnare venerdì 30.11 o il giorno della festa

Classe 1^ B tovaglie e tovaglioli di carta, piatti e bicchieri di plastica

Classi 2^ A e B torte, biscotti, dolci da consegnare venerdì 30.11 o il giorno della festa.

Classi 3^ A e B prodotti salati (patatine, pop-corn, salatini, pizzette, focacce, panini…) da consegnare venerdì 30.11 o il giorno della festa

  • Si ringraziano di cuore, per la generosità e disponibilità, mamme, papà e nonni che hanno collaborato fattivamente alla realizzazione della Lotteria e del Banco Vendita con OMAGGI E REGALI (altri sono ancora in tempo a farlo). Si chiede la cortesia di provvedere alla consegna il più presto possibile, comunque entro la mattinata del 30 novembre (se non concordato diversamente con la segreteria o volontari del Gruppo Famiglia Marista).

  • Le mamme che lo desiderano, possono dare una mano per l’allestimento della festa e la preparazione dei pacchi dono, con questi orari:

  • Venerdì 30 novembre dalle ore 15.30 nel salone della scuola

  • Sabato 1 dicembre dalle ore 9.30 nei locali della scuola.

Un grazie di cuore e a presto!  il Gruppo Famiglia Marista Champagnat

Lascia un commento