News della scuola

Buon agosto e buone vacanze…

E così eccoci arrivati ad agosto; anche la scuola e le persone che ci stanno ancora lavorando, (e il nostro pensiero va all’infaticabile segretaria Marina!…che ha appena terminato di aggiornare anche la pagina della scuola su FB con le notizie sulla GMG di Rio, l’esperienza di  fr. Marino in Ghana…) “staccano” per un po’. Il momento del relax e delle vacanze è doverosamente arrivato per tutti quanti.
Eppure molte delle attività che ci attendono per il prossimo anno continuano il loro percorso. Ad esempio  stiamo continuando a definire il progetto per l’avvio del nuovo anno con le prime medie

1tablet x alunno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ci  riferiamo ovviamente al progetto 1 tablet  x alunno; stiamo raccogliendo le informazioni, i materiali e tutto ciò che servirà da supporto a questa sperimentazione sulle pagine di un blog creato appositamente, vi potete accedere cliccando sull’immagine di questa pagina e dal menu principale, alla voce Risorse digitali/1tablet x alunno. E’ spuntato da pochi giorni ma abbiamo notato che sono già in molti a tenerlo d’occhio. Ed è proprio un buon segnale.