News della scuola

Preparando la festa del Gruppo Famiglia Marista – 1 dicembre

Gruppo Famiglia Marista Champagnat

5 Novembre 2012

Carissimi Genitori,

non ci dilunghiamo a presentarci come gruppo perché sappiamo che avete già avuto occasione per sentire parlare del nostro impegno a favore delle Famiglie e, fra queste, quelle con figli piccoli e nel maggiore bisogno.
Riteniamo l’incontrarsi e il condividere esperienze vitali il modo migliore per farci conoscere perciò, con gioia e con la speranza che la nostra richiesta venga accolta, vi invitiamo a vivere con noi, come ogni anno, la:

Festa del Gruppo Famiglia Marista

programmata nel pomeriggio di sabato 1 dicembre, presso la Scuola e il Cine-Teatro Excelsior.
(inizialmente la data era quella di sabato 24, ma abbiamo preferito dare più spazio e tempo per la vendita dei biglietti e la preparazione!)

La nostra iniziativa prevede un semplice spettacolo preparato dagli alunni, l’estrazione dei premi della Lotteria ed un piccolo ma significativo Mercatino di oggetti natalizi e prodotti alimentari realizzati dalle mamme del gruppo.
Il ricavato servirà per sostenere le iniziative assistenziali del Gruppo per l’intero anno.
I vostri ragazzi, con lo splendido entusiasmo che li caratterizza, si impegneranno nella vendita dei biglietti della lotteria: vi chiediamo di sostenere questo loro compito con un sorriso e un po’ di pazienza.
Se volete e desiderate darci una mano per il giorno della festa, fin d’adesso o anche in seguito, ecco come potere aiutarci:

  • facendoci pervenire doni adatti da inserire nei premi della Lotteria o da utilizzare per le necessità delle famiglie da noi assistite
  • realizzando, in base alle personali capacità od hobby, oggetti utili per il Mercatino Natalizio
  • preparando o donando dolci e torte da vendere durante la festa oppure da far gustare come merenda ai presenti nell’intervallo della Lotteria.

Fedeli al nostro stile, nella semplicità e nello spirito di famiglia che ci spingono a condividere allegria, capacità e potenzialità di ciascuno, chiediamo il vostro contributo perché davvero quest’occasione diventi festa per tutti, e le famiglie che riceveranno il nostro aiuto possano avere il necessario per una vita più serena e dignitosa.

Vi ringraziamo di cuore, qualunque sia la vostra risposta, ed in attesa di incontrarci e conoscerci personalmente , vi inviamo un caloroso saluto.

Gruppo Famiglia Marista Champagnat

Per offerte di disponibilità, richieste di chiarimenti o curiosità, potete rivolgervi alla segreteria della scuola 0362.504206 oppure a Marina 389-8166667 o anche famigliamarista@maristi.it

Lascia un commento