In vista del campo estivo ’21

Ebbene sì, a grande richiesta stiamo già preparando il prossimo campo estivo. Dopo la bella esperienza dello scorso anno, che ci ha visti protagonisti con un bel numero di bambini/e e ragazzi/e nei pressi del parco del Santuario di Siracusa, siamo convinti che questa esperienza sia il modo migliore per dimenticare questo periodo di lockdown e chiusura più o meno serrata. Abbiamo a disposizione un luogo verde, ombreggiato e davvero adatto per svolgere i nostri giochi e le tante attività del campo, ci sarà tutto lo staff del Ciao e tanti amici volontari per dare una mano. Ci sono gli ingredienti giusti per una splendida vacanza.

Anche quest’anno ci ritroveremo negli stessi spazi del Santuario Madonna delle Lacrime (anzi, cercheremo di usarli ancora meglio, esplorando tutto il parco) e ci daranno una mano gli animatori che qualcuno già conosce, ci sarà poi una sorpresa per quanto riguarda le attività, ma siccome è una sorpresa, non possiamo mica dirvela adesso, vi pare?
Ma sarà qualcosa che ci farà diventare tutti protagonisti!

Le date sono semplicissime da ricordare: cominceremo lunedì 5 luglio e faremo 4 settimane di campo estivo, per tutto il mese di luglio, fino al giorno 30; come al solito si va dal lunedì al venerdì, con orario dalle 10 alle 13.

In questi giorni al CIAO stiamo già raccogliendo le iscrizioni e vi chiediamo di affrettarvi, perché come sapete i posti non saranno tantissimi, per il semplice motivo che il nostro campo viene svolto da volontari e non intendiamo chiedere nessuna quota di partecipazione.

Per i genitori: potete venire al CIAO nelle mattinate (dalle 9:30 alle 12), o nei pomeriggi (dalle 15 alle 18) per compilare il modulo di iscrizione e ritirare il foglio di autocertificazione che si dovrà portare il primo giorno del campo; durante lo svolgimento del campo chiediamo inoltre di informarci di eventuali assenze, anche perché dopo 3 assenze non giustificate, daremo spazio ad altre persone.

Vi aspettiamo!

Pubblicato in attività, CIAO, Il Centro e taggato , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *