Avanti con giudizio

Avanti con giudizio

Il buon Manzoni era un dispensatore prodigo di buon senso e praticità; anche nel suo romanzo i virus condizionano ampiamente la vita della gente (anzi, non ci sono proprio paragoni tra la peste del 1600 e oggi,nonostante la gravità del coronavirus!). Ma per fortuna la ripresa e l’impegno per un rapido ritorno alla normalità sono ormai un fattore decisivo.

Anche nel nostro piccolo ci siamo ormai attrezzati perché tutto sia pronto e in ordine, dai cartelli alle colonnine con il gel sanificante, dalle istruzioni per i fornitori alla sistemazione degli spazi. Una faticaccia ma… ci voleva.

Siamo quindi ormai ri-avviati per accogliere i nostri ospiti, a luglio ci sono già in calendario numerose persone e attività che riempiranno gli spazi della nostra casa alpina. E come incoraggiante corollario rimane sempre il fatto che Entracque durante tutto il periodo del lockdown non ha avuto nessun caso di contagio. Speriamo che l’aria buona della montagna aiuti davvero per questa ripresa.

Mettiamo a disposizione anche il protocollo di sicurezza che abbiamo realizzato per i nostri ospiti, così da giocare d’anticipo per quanto riguarda l’informazione, in questo caso davvero preziosa.

Ecco pertanto il documento che sarà reso disponibile a tutti i nostri ospiti, un vademecum per vivere in serenità il periodo di vacanze nella nostra struttura. Due semplici paginette con informazioni pratiche per non perdere di vista la sicurezza personale e quella di tutti gli altri ospiti.

Ecco una carrellata fotografica delle informazioni che troverete nella nostra struttura, con gli adeguamenti alle norme anti Covid-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.