Campagna di Natale 2020

La Fondazione Solidarietà Marista per le prossime feste di Natale, considerando le difficoltà legata alle stringenti norme covid-19, insieme all’Associazione degli Ex-Alunni del San Leone Magno e alla Cooperativa sociale M. Champagnat dei Fratelli Maristi di Giugliano in Campania hanno progettato una

campagna di solidarietà a sostegno delle tante necessità con le quali siamo a diretto contatto ogni giorno, perché…
“Nessuno si salva da solo”.

Campagna Natale 2020

In particolare questa campagna cercherà di alleviare le difficoltà di:

  • famiglie e minori in particolare situazione di necessità
    (seguite dall’Ass. Ex-Alunni del SLM di Roma e dalla Cooperativa Marcellino Champagnat di Giugliano)
  • migranti neomaggiorenni inseriti nel progetto Alloggi per l’Autonomia della Comunità marista di Siracusa

Questa campagna sarà operativa dal 18 novembre fino a metà dicembre e logicamente si svolgerà…sul web. Un forte impulso a questa iniziativa viene dal SLM e dalla sua lunga tradizione del “mercatino natalizio”.

Visita la nostra vetrina online e aderisci alla campagna di solidarietà “nessuno si salva da solo“. Lo scopo finale è proprio quello di costituire un fondo di solidarietà che aiuti famiglie e gruppi di persone in difficoltà.

Vorremmo proprio che questo Natale fosse più bello e dignitoso per tutti. 

Visita il catalogo e scegli tra i tanti eccellenti prodotti, il tuo dono. 

Si potranno effettuare donazioni con carta di credito, Paypal o bonifico e a conclusione della campagna ciascuno riceverà la documentazione necessaria per effettuare la detrazione fiscale.

La consegna dei prodotti verrà effettuata presso le rispettive sedi di Roma (San Leone Magno) e Giugliano (Fratelli Maristi), secondo un calendario che verrà inviato a tutti i partecipanti. Per il momento non abbiamo potuto coinvolgere gli istituti di Genova e Cesano per motivi logistici…

Potete coinvolgere anche gli amici, inviando il QR-code e queste informazioni, per scegliere e ricevere un goloso cesto di Natale o fare un regalo davvero speciale, grazie al coinvolgimento  di aziende e produttori stellati e selezionati che hanno aderito alla nostra causa. 

Siamo certi vi piaceranno.

vai alla Campagna Natale 2020

Per eventuali chiarimenti sulle procedure da seguire o per chiarire eventuali dubbi,
anche di natura tecnica, potete inviarci una richiesta via mail.

Lascia un commento