Ripartono i corsi del CPIA

Lentamente stanno riprendendo le attività. Anche al CIAO stiamo lavorando per la ripartenza, facendo attenzione alle norme perché la situazione non è ancora del tutto sicura. Dopo il lockdown e la chiusura forzata per il coronavirus, sappiamo bene che abbassare la guardia può essere rischioso per tutti. Vi chiediamo pertanto di conservare le buone abitudini che ormai conosciamo tutti: uso della mascherina, gel per sanificare le mani, mantenere la distanza…

Ma vogliamo ripartire e stanno per riprendere anche le lezioni del CPIA; ci siamo incontrati con la Preside e i docenti che svolgono i corsi nella Sede del CIAO e in vista dell’apertura delle iscrizioni, a partire dal 14 settembre, ecco le informazioni per poter accedere ai corsi, che sono rivolti agli adulti, pertanto occorre aver compiuto almeno i 16 anni.

Per essere contattati dal CPIA bisogna inviare un messaggio Whatsapp al n. 351 972 0508 scrivendo la parola chiave: LEZIONI, seguita dal proprio COGNOME e NOME e indicare un telefono di contatto; sarete richiamati quanto prima per concordare un appuntamento così da consentire ai docenti la valutazione del livello e il corso da seguire.
Ecco in questo riquadro un esempio di messaggio da inviare:

LEZIONI
VERDI GIUSEPPE
338 43546576

E’ anche possibile chiamare la Segreteria del CPIA al n. 0931 496900 e spiegare che si vogliono seguire i corsi presso la sede del CIAO.

Pubblicato in attività, CIAO e taggato , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *