Auguri di buona Pasqua

Auguri di buona Pasqua

A tutti rivolgiamo i nostri AUGURI DI BUONA PASQUA!

Trascorso il periodo invernale la primavera apre le porte a nuove speranze. Anche noi attendiamo di dare al più presto il via alle attività estive e stiamo cominciando a raccogliere le prenotazioni per i prossimi periodi.

La CASA ALPINA MARCELLINO CHAMPAGNAT, nonostante la lunga e forzatamente silenziosa attesa, non è caduta in letargo, anzi, ha colto l’occasione per rimboccarsi le maniche e mettere mano ai lavori di adeguamento dell’ultimo spazio disponibile per l’accoglienza: il piano sopra la cappella, sotto il salone polivalente.

Presto saranno disponibili tre nuove camere con ampie finestre che daranno una straordinaria luminosità agli ambienti. Sono già stati realizzati ed intonacati tutti i tramezzi, parte degli impianti idraulici, l’apertura dei vani finestra e dopo la Pasqua si provvederà alla posa dei pavimenti, ad ultimare l’impianto di riscaldamento ed elettrico e alla tinteggiatura. Già qualche gruppo si sta prenotando con date ben precise, per la prossima estate. Noi ce la mettiamo tutta per essere pronti al meglio! Nelle foto che seguono ecco un breve reportage sullo stato dei lavori (cliccate sulle foto per ingrandirle).

Speriamo che il COVID vada presto in pensione… (ed anche più in là!) e lasci campo libero allo svolgimento normale della vita.

Nota tecnica amministrativa

Dal 10 aprile 2021 entra in vigore il nuovo numero di conto corrente bancario ed il nuovo codice IBAN

Il nostro nuovo codice IBAN IT98X0306946010100000018377 (ISP)

Sempre intestato a: 

PROVINCIA D’ITALIA DEI FRATELLI MARISTI DELLE SCUOLE (F.M.S.)
Filiale di Entracque 

Via della Resistenza, 25 – 12010 ENTRACQUE (Cuneo)

Pertanto coloro che effettuano bonifici a favore della CASA ALPINA M. CHAMPAGNAT sono pregati di aggiornare i propri dati con il nuovo codice IBAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *