Pronti ad accogliere

Pronti ad accogliere

E finalmente, con il mese di giugno, la nostra casa riapre davvero le sue porte.

Informiamo tutti i nostri amici che nel primo periodo, dal 17 fino alla fine del mese di giugno, la nostra casa ospiterà alcuni campi estivi delle nostre scuole mariste di Cesano Maderno e di Genova, quindi i posti sono già tutti esauriti.

Per il mese di luglio e agosto sono ancora disponibili dei posti, ma vi invitiamo ad affrettarvi con le prenotazioni, per evitare spiacevoli sorprese, poiché sono già numerose le chiamate.

Gli ultimi lavori svolti hanno lievemente aumentato la disponibilità di posti, visto che siamo riusciti a realizzare 3 nuove camere nello spazio sovrastante la cappella. La capienza totale della casa raggiunge così il n. di 60 posti totali (40 adulti + 20 ragazzi).

Per quanto riguarda la sicurezza e le precauzioni relative al covid, come sempre la nostra struttura rispetta gli standard e le procedure richieste. Siamo anzi in attesa che la Regione Piemonte, che sta portando avanti un programma molto ambizioso per garantire la sicurezza da covid-19 per tutte le comunità montane, metta in atto questo progetto anche per il comune di Entracque.

Iniziamo pertanto il mese di giugno con rinnovato impegno ed entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.