I campi sono ripartiti

I campi sono ripartiti

Con il mese di giugno sono ripresi i “normali” campi estivi. Diciamo “quasi normali” perché le precauzioni sono ancora necessarie, ma poco alla volta sembra proprio che le cose possano ripartire con maggior sicurezza; ad esempio si possono finalmente fare le attività all’aperto senza dover più utilizzare le mascherine. E questo è già un bel passo avanti! Un bel respiro di sollievo…

Dal 16 giugno hanno cominciato a riportare allegria e attività i ragazzi delle scuole mariste di Cesano Maderno e di Genova, iniziando con il campo delle prime, poi delle seconde e proprio in questi giorni siamo giunti al terzo round, il campo delle terze medie!

E naturalmente un grazie fresco come l’acqua di Entracque e abbondante come il verde nel parco non poteva mancare per tutti gli animatori che ci stanno dando una preziosa mano in questo necessario impegno educativo. Grazie!

Per l’occasione abbiamo anche aperto la pagina Facebook della Casa Alpina M.Champagnat, perché sappiamo bene che spesso è proprio su FB che le persone vanno a cercare. Meglio farsi trovare anche lì 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.