Un dolce autunno…

Un dolce autunno…

Niente da dire, sembra proprio un quadro alla Segantini o della scuola dei macchiaioli, questa semplice rielaborazione grafica del boschetto che incornicia il nostro campo sportivo! Entracque non finisce mai di stupire.

E mentre dal sud Italia giungono le notizie di uragani, di tempeste tropicali e diluvi incredibili, nelle vallate del cuneese il tempo scorre silenzioso e la situazione è decisamente dolce e tranquilla. Almeno per adesso.
L’autunno si presenta smagliante con il suo foliage suggestivo. Lo possiamo ammirare con una bella passeggiata nei pressi del nostro campo sportivo di Entracque, che ben si presta per un momento di sosta tranquilla e rilassante.

In questi giorni d’autunno, approfittando del fatto che la struttura è chiusa, abbiamo avuto l’occasione di far visitare la casa ai rappresentanti di qualche gruppo.
Avevamo già comunicato che per Natale è prevista l’apertura della Casa, secondo le norme che la Regione Piemonte ha previsto. E già qualche gruppo si è fatto avanti e qualcuno si è impegnato, anche per la modalità in autogestione.
Qualcuno è anche arrivato a visitare la struttura in previsione di campi scuola per l’estate del 2022!
Vi ricordiamo quindi le date per l’apertura invernale:

dal 26 dicembre al 9 gennaio, seconda domenica del mese.

Per informazioni e contatti, ecco i soliti recapiti del Responsabile della struttura, fr. Zeno Piazza,
email: entracque@maristi.it
cell.: 329-9027373

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.