Graduale riapertura

Dal 1° di febbraio la Sicilia è passata dal rosso all’arancione, non si tratta ancora di una ripartenza perché la situazione è tutt’altro che promettente. Le vaccinazioni stanno procedendo a rilento e non è facile capire la tempistica, ma continuando con la solita cautela, ormai diventata abitudine, stiamo lentamente riaprendo le attività.

Da questa settimana pertanto

  • le lezioni del CPIA continuano regolarmente, nelle mattinate
  • la consulenza legale, su prenotazione, è prevista nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle 19 (abbiamo anticipato di un’ora per distribuire meglio le persone ed evitare assembramenti. Ricordiamo che il mercoledì sarà presente Caterina mentre Domenico sarà disponibile il venerdì
  • riprende anche il doposcuola per la primaria (15-16:30) e per le medie (17-18:30)
  • il martedì riparte anche il corso di aiuto per la patente di guida

Un grazie a tutti i volontari che si sono nuovamente messi a disposizione per dare una mano. E un augurio a tutte le persone che ci chiedono una mano; è bellissimo, ogni tanto, incontrare e sentire l’apprezzamento di quanto viene svolto, come è successo giorni fa al nostro amico e avvocato Domenico che ha ricevuto questo graditissimo regalo realizzato a mano da un ragazzo dello Srilanka, contento del supporto ricevuto.

Pubblicato in attività, doposcuola, Il Centro, orientamento legale e taggato , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *