Tempo di 5×1000

Siamo a maggio, e come è ormai un’abitudine per chi deve compilare la Dichiarazione dei Redditi, scatta l’operazione 5 per mille; un gesto semplicissimo, un numero e una firma, per dare una piccola boccata d’ossigeno, un contributo che non costa niente, alle associazioni del volontariato, come la nostra. Tra l’altro è una donazione che non costa nulla!

Ecco il nostro Codice Fiscale: 93086490898

Come Fondazione abbiamo fatto la richiesta di poter accedere al 5×1000 già dallo scorso anno e ci vorrà ancora del tempo prima di vedere i segni concreti di questo contributo.

Ma da persone pazienti non abbiamo fretta, anche perché la pandemia ci ha ormai abituato mettere da parte le pretese frettolose. Di solito, infatti, ci vogliono 2-3 anni prima di iniziare a ricevere qualche contributo.

Nel frattempo ci impegniamo a far conoscere ai nostri amici che esiste anche questa semplice possibilità per aiutarci e ti chiediamo di spargere la voce tra i tuoi amici.

In pratica: ti basta firmare nel primo riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e inserire sotto la tua firma il codice fiscale della nostra Fondazione, 93086490898, per aiutare le attività e i progetti che stiamo realizzando a Siracusa, in concreto il Ciao e il progetto per gli alloggi per l’autonomia.

Pubblicato in attività, CIAO e taggato , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *