Nuovi orari da Ottobre

Con il mese di ottobre si entra nel vivo delle attività. Per venire incontro alle diverse necessità abbiamo rivisto un po’ gli orari, per evitare assembramenti e facilitare così il nostro servizio.

Per quanto riguarda la CONSULENZA LEGALE: che si svolge grazie alla disponibilità dell’Avv. Domenico Sapuppo e dell’Avv. Caterina La Rosa, gli orari saranno i seguenti:

Lunedì e Giovedì – dalle ore 15 alle 19

Le lezioni di aiuto per la Scuola Guida, svolte grazie alla disponibilità della docente Maria di Maggio, avranno luogo il pomeriggio di Mercoledì, dalle 16:30 alle 18:30

Nei pomeriggi, dal lunedì al venerdì, si svolge anche il doposcuola per i bambini della primaria e delle medie; per informazioni bisogna contattare Nina. Ringraziamo già in anticipo i volontari che ci aiutano in questo prezioso servizio.

Ricordiamo che, in base alla vigente normativa (DL 52/2021), anche per accedere al CIAO, dal giorno 15 ottobre, sarà necessario esibire il GreenPass; invitiamo pertanto chi ancora ne fosse sprovvisto ad effettuare quanto prima la vaccinazione: è un gesto di attenzione e, come dice papa Francesco, un “atto di amore” nei confronti delle persone con le quali si viene a contatto.

Continua la collaborazione con il CPIA

Ricordiamo infine che il Centro Provinciale per l’Istruzione per Adulti, con il quale collaboriamo ormai da 3 anni, svolge corsi di italiano, di livello A1 e A2. Per conoscere la loro offerta formativa è possibile contattare le docenti, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

تريد أن تتعلم اللغة الايطالية ؟
دروس باللغة اليطالية للمغتربين الجدد
Cpiaسيراكواس
للمزيد من المعلومات والتسجيل نرجو الدهاب الي مكتب التشاو ciao
العنوانVia Piave 122
من الاتنين الي الجمعة الساعة 9الي13

Do you want to learn Italian?
CPIA Italian courses for foreigners in A.Manzi – Siracusa.
Info and registration go to the CIAO in via Piave 122 from Monday to Friday 09 am to 1 pm.

Voulez-vous apprendre italien?
Cours d’italien CPIA pour étrangers à A.Manzi – Siracusa.
Infos et inscription rendez-vous au CIAO via Piave 122 du lundi – vendredi 09:00 – 13:00.

Obata itali Bashawa ogana geneemata kamathida thawada itali Bashawa proguna karaganeemata patamalawak hadareenmata oba kamathida esenam siyulu wisthara labageneema sadaha via Piave no 122 CIAO Samaja sathkara ayathanaya wetha pivisenna. Sathiye dinawala Saduda sita Sicurada dakwa udesana 9:00 sita dahawal 1:00 dakwa wiwtrai.

Pubblicato in attività, CIAO, cpia, Il Centro e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *