Il Cammino del CIAO

A pochi giorni dal compleanno del CIAO è bello trovare in rete una segnalazione così ampia e partecipata come quella che Pia, giornalista e amica del Cammino, ha preparato.

Si tratta dell’articolo che è apparso da poco sulle pagine de Il Cammino, una realtà editoriale Siracusana di antica data, che da qualche anno si era un po’ eclissata ma che ha ripreso le pubblicazioni proprio nelle ultime settimane, con l’impegno di essere una presenza autorevole sul territorio di Siracusa. Basta sfogliarlo sul web per capire le intenzioni e l’impegno culturale che dispiega.

Come spesso succede le sintesi migliori nascono da chi ti osserva e da chi ha colto dall’esterno le cose principali del tuo operare sul territorio. Per noi che viviamo quotidianamente l’impegno del CIAO, diventa quasi difficile selezionare o riassumere in poche righe quanto è trascorso in questo primo anno.

Grazie quindi per questa presentazione e per gli auguri a continuare il cammino. E i frutti non si fanno attendere. Dal giorno del compleanno si sono affacciati alla nostra sede ben 5 nuovi volontari. Il lavoro non manca di certo!

Pubblicato in attività, CIAO, Il Centro e taggato , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *